Una Piccola Introduzione

Martedi, 23 maggio, 2017

Ciao!

Lascia che mi presenti. Mi chiamo Astari, e vorrei diventare una poliglotta.

Sono nata l’11 giugno 1986 a Giacarta, ecco perché adesso ho 30’anni e avrò 31 anni il prossimo mese. Sono Gemelli. Dicono che ai Gemelli piace molto comunicare, incluso le lingue. Mi piace molto parlare, comunicare, particolarmente con le lingue straniere che parlo o sto imparando.


Ma, prima di parlare sulle mie ossessione in lingue, le farò sapere qualche cose importante e non importante su di me di più.

Sono abbastanza fortunata, vengo da una famiglia bellissima. I miei genitori mi amano molto e sollevano bene. Ho un padre, una madre, una sorella, e un fratello migliore nel mondo. Mio padre era un pilota. Lui ritirò cinque anni fa. Mia madre è una casalinga. Lei era una stewardess. Ma lasciava la carriera per sollevare i suoi figli. Mio padre ha 65 anni, mia madre ha 60 anni, ma loro sembrano molti giovani.

Mia sorella ha 28 anni. Lei è una dentista. Lei è molto carina, intelligente, e affascinante.

Mio fratello ha 27 anni. Lui è un pilota. Lui è l’unico di noi che è sposato. La sua moglie è bellissima e molto intelligente. Qualsiasi uomo sarebbe fortunato potendo essere sposato con lei.

Mi piace molto passare il tempo con mia famiglia e la nostra cane.

Amo molto i libri. Ma non leggo molto. Mi piace molto essere in biblioteca o la libreria. I miei autori preferiti sono Mario Puzo, Pramoedya Ananta Toer, e George RR Martin.

Mi piace la musica. Mi piace Led Zeppelin, Queen, The Beatles, Blind Faith, Simon and Garfunkel, e i miei musicisti preferiti sono John Bonham, Freddie Mercury, John Paul Jones, e Luciano Pavarotti.

Mi piace l’arte. Mi piace le espozioni d’arte. Mi ispira sempre. Mi piace scrivere e fare l’arte. Mi piace esprimere il mio sentimento e idee.

Mi piace imparare molte cose: la storia, la filosofia, la matematica, l’astronomia, l’antropologia, e altre scienze. Amo molte cose ma non approfondo niente. Spero di approfondire almeno di tre soggetti: lingue, belle arti, e scrittura creativa. E inizierò dalle lingue.

Non posso spiegare le mie ossessione con le lingue, ma ho voluto di imparare le lingue straniere da quando ero ancora una bambina. E adesso, l’internet ci ha dato tutti che abbiamo bisogno per imparare le lingue straniere. Possiamo imparare le lingue con molte applicazione diverse. Adesso uso il Duolingo. Quella applicazione ha molte scelte di lingue.

Ora, dove sono io?

Sono indonesiana e abito sempre in Indonesia. L’Indonesia è la mia madrelingua. Inglese è la mia seconda lingua, ma non parlo perfettamente. Parlo l’Italiano, ma posso solo parlare sulle cose basiche. Parlo anche lo spagnolo e il portoghese un poco.

Adesso, sto imparando il francese, l’olandese, il tedesco, e il greco.

Faccio questo blog per aiutarmi imparare le lingue.


Impariamo insieme tutti!

Comments